TARANTO RISCOPRE L’AMORE PER IL “CALCETTO”!

Entusiasmante risultato per lo stage/provino svolto dal New Taranto C5, presso il campo sportivo Calciomania a Lama, per selezionare ragazzi, di età compresa dai 16 ai 19 anni, che andranno a comporre la rosa che disputerá il campionato nazionale under 19.

Ben 35 ragazzi hanno voluto provare, sotto gli occhi attenti di Mister Mimmo Susco, l’avventura nel calcio a 5, sintomo che qualcosa sta cambiando, magari anche grazie all’onda di entusiasmo portato dalla prima squadra che affronterá il campionato nazionale di serie B.
Buone individualitá, nonostante la poca esperienza nel calcio a 5, si sono potute osservare in questo primo provino che vedrà la prima scrematura a circa 20 ragazzi che si ritroveranno Mercoledí 30 alle 18:00, per dimostrare di poter far parte della rosa definitiva che sará composta da circa 15 unità.
Un soddisfatto Mister Susco a fine stage commenta: ” Non ci aspettavamo questa risposta, ma ciò non fa che riempirci di soddisfazione e può essere il preludio per una buona stagione. La crescita di questo sport passa dai piú giovani e noi cercheremo di crescere ragazzi che amino il calcio a 5 e soprattutto la cittá di Taranto”.

Precedente Uno stage...Per diventare GRANDI insieme... Successivo NEW TARANTO C5:SI PARTE!