TARANTO C5: TRASFERTA IN TERRA PUGLIESE: OSPITE DELL’AZZURRI CONVERSANO

Il Taranto C5 dopo aver riposato,per via del girone a 11 squadre, sarà ospite dell’Azzurri Conversano (anch’essa ferma a 0 punti), match importante per la squadra tarantina in cerca dei primi 3 punti di questa stagione. Un incontro già avvenuto quest’anno fra le compagini in questione, un match valido per la prima partita di Coppa Italia, dove vedeva il New Taranto C5 tra le mure amiche vincere con il risultato di 5 – 2.
Emergenze rientrate per tutti, fra squalifiche e acciacchi fisici, tranne per Cava squalificato (2 giornate ancora da scontare).
Intanto il taranto ha pensato bene di rinforzarsi, ed ecco arrivare un veterano del Futsal: Urgesi Fabio, classe ’88 padrone della fascia laterale; la sua forma è un po’ da spolverare per via del lungo stop per motivi personali.
Carico e ricco di aspettative, Urgesi dichiara: sono pronto a mettermi in gioco con tutto me stesso, avevo voglia di ritornare sul parquet a giocare, ma mi mancava quel non so che per farlo:ma alla chiamata di mister Reale, non me lo sono fatto ripetere due volte. Ed eccomi pronto a far bene per la società, i miei compagni e per la città. Colgo l’occasione per ringraziare la società per avermi fatto salire sulla giostra targata New Taranto C5.
L’appuntamento è per sabato ore 16:00 presso il palazzetto “Castellaneta”.

Precedente TARANTO C5: TURNO DI RIPOSO PRIMA DEL CONVERSANO. Successivo TARANTO C5: A CONVERSANO I PRIMI 3 PUNTI STORICI IN SERIE B.