TARANTO C5 COPPA ITALIA : BUON PARI PASSA AL TURNO SUCCESSIVO

 

Il Taranto, nella sua ultima uscita dell’anno solare, scende inizialmente in campo con Masiello, Chirivì, Di Napoli, Albano e Rambaldi. Sul fronte opposto, invece, il Polignano schiera il quintetto di partenza composto da Croft, Losada, Bovino, Carrieri e Pitondo.

Un buon taranto quello andato di scena in coppa Italia a polignano, guardingo e devastante in contropiede ma come sempre gli manca il gol.

Taranto polignano finisce a reti bianche frutto di una buona difesa ma anche di scarsa vena realizzativa.La nota positiva è che i tarantini hanno mantenuto un’ottima e costante concentrazione,ritmo e determinazione per tutta la durata della partita, creando molte occasioni, purtroppo non sfruttandole.Ora c’è la pausa si riprende il 6 gennaio nuovamente a polignano ma questa volta in campionato.Per la coppa italia si attendono gli altri risultati per capire quale sarà il prossimo avversario al turno successivo.

IL TABELLINO
VOLARE POLIGNANO : Croft, Carrieri, Cantatore, Pitondo, Ricci, Pompilio, Bovino, Alebrandt, Pellegrini, Minoia, Liuzzi, Losada.
NEW TARANTO C5: Paradiso, De Risi, Chirivì, Cordola, Bolognini, Di Napoli, Bottiglione, Masiello, Sessa, Albano, Rambaldi, Teodoro.
ARBITRI: Giuseppe Doronzo, Lucio Coviello, Domenico Ricco (cronometrista).
MARCATORI: /
AMMONITI: pompilio – bovino – DE RISI
ESPULSI: /
RISULTATO FINALE: 0 – 0

Precedente TARANTO C5: ULTIMO SFORZO PRIMA DELLO STOP NATALIZIO. Successivo TARANTO C5: VACANZE FINITE SI TORNA A POLIGNANO.