Mister Reale:Siamo pronti per ripartire…

Ormai l’inizio del nuovo campionato Regionale di Serie C1 è alle porte, tant’è che il Taranto Calcio a 5 sta già organizzando la Preparazione. I giocatori saranno ospitati nel parco cimino di Taranto e sotto l’aspetto atletico nelle direttive dell’ormai noto preparatore Giovanni Scognamiglio. Lo abbiamo sentito per alcune rifiniture,queste le sue dichiarazioni: “Quest’anno la preparazione prevede 3 giorni, al parco su citato, 3 giorni di risveglio muscolare e fondo,seguiranno ai ripettivi campi le fasi preparative riguardanti potenza esplosiva,scatto e rapidità. A terminare con il mister Reale, anche lui intervistato,nella fase tecnico/tattica. Come ho detto l’anno scorso,darò il meglio del mio bagaglio per questa squadra”.

Ecco le parole di Mister Reale: ” Come prima cosa vorrei ringraziare la societá per avermi riconfermato alla guida tecnica del Taranto C5.È un compito difficile ma allo stesso tempo stimolante per me che ho da poco lasciato il calcio giocato per dedicarmi al progetto Taranto. La societá è ambiziosa ma anche attenta ai bilanci, quindi si è deciso di non fare grandi acquisti di grido ma di puntare sul solido gruppo della passata stagione, e soprattutto sul prodotto made in Taranto. Io non mi pongo obbiettivi precisi, anche perchè sará difficile riconfermare il quarto posto della passata stagione, ma se intraprendiamo la strada giusta senza smarrirci alle prime difficoltá nulla ci è precluso. Speriamo che la cittá ci segua perchè il Taranto C5 merita l’attenzione di una piazza come Taranto. Ci vediamo il 17 Agosto per l’inizio della preparazione e di questa stagione speriamo piena di risultati positivi”.

Il calcio a 5 è uno sport poco seguito, ma la nostra speranza è quella che sia l’anno giusto per far affezionare più pubblico possibile… Le partite vengono disputate quasi sempre il sabato alle ore 16,raramente avvengono delle variazioni, un orario che solo il riposino pomeridiano può ostacolare il pubblico. Il nostro consiglio è di spostare il riposino alla domenica e invitarvi presso il Palazzetto dello Sport “PalaFiom” in Via Mar Grande, 12 (zona sestante).

Vi aspettiamo in tanti…

Precedente Memorial Alessandro Morricella Successivo Cos'è il calcio a 5 o Calcetto.