COMUNICATO STAMPA UFFICIALE

Il New Taranto C5 è ufficialmente in serie B del campionato nazionale della figc. Il 2 Agosto sono stati diramati i gironi della terza serie nazionale e il Taranto collocato nel girone G andrà ad affrontare squadre campane, lucane e pugliesi
Tutta la societá si è mossa affinchè tutto volgesse al meglio dopo la domanda di ammissione al ripescaggio, soprattutto per regalare alla cittá un palcoscenico che le dia visibilitá anche in ambito nazionale, e per premiare un gruppo capace in due anni di salire dalla C2 fino al quarto posto dello scorso anno in C1.
La soddisfazione è tanta per aver riportato il futsal tarantino maschile in un campionato nazionale dopo quasi 20 anni e si è giá a lavoro per allestire un gruppo competitivo anche per la serie B, anche se la base della squadra resta quella dello scorso anno.
La squadra si riunirá Lunedí 28 Agosto per l’inizio della preparazione atletica in vista dell’osordio in Coppa Italia previsto per il 30 Settembre.
Ora l’appello alla cittá è quello di seguire da vicino le sorti del Taranto C5 creando attorno ad esso una famiglia che coccoli una piccola realtá che cerca ancora di sognare.

Precedente SerieBFutsal 2017/18: l'ottavo girone è da 11: siciliane, calabresi e il CMB Successivo LE NOSTRE AVVERSARIE